IN ANTEPRIMA NAZIONALE VISIBILE SOLO PRESSO IL NOSTRO CANTIERE QS905 WEEKEND

1

In anteprima nazionale visibile solo presso il nostro cantiere!!


GUARDA ALTRE IMMAGINI CLICCA QUI


Activ 905 Weekend       

L‘Activ 905 Weekend, modello più grande e più elegante, costruita sui cardini della sicurezza, del comfort, dello stile e della potenza. Comoda per 10 persone è adatta per esplorare il mare ed i laghi, per una giornata di relax o di pesca. Potendo scegliere tra l’installazione di un motore fuoribordo singolo o doppio e tra le varie potenze di entrofuoribordo, avrai la potenza che cerchi!

L’Activ 905 Weekend é progettata per il divertimento nelle acque interne o in mare aperto ed ha una serie di caratteristiche pensate per la tua sicurezza e quella dei tuoi cari. Goditi una vista a 360° dalla cabina e, con il doppio motore fuoribordo, otterrai il controllo completo dell’ambiente circostante. L’aggiunta della porta scorrevole in cabina garantisce un ampio accesso al pozzetto e alla prua mentre la poppa, abbinata con le plancette bagno e con la scaletta integrata, fornisce la sicurezza della circolazione intorno a tutta la barca nonché un facile accesso all’acqua.

Sia che siate navigando o rilassando, l’Activ 905 Weekend è sempre pronta. Il divanetto basculante del pozzetto può essere convertito in una grande zona da pranzo o in un’ampissima zona prendisole. E se non ci fosse abbastanza spazio per tutti gli ospiti? Vi è un secondo solarium a prua. L’aria condizionata e il riscaldamento opzionale sono disponibili per mantenere la temperatura desiderata mentre la grande cambusa con fornelli, forno a microonde e frigorifero opzionale vi aiuterà a preparare la cena perfetta direttamente sull’acqua.

Progettata con la giusta combinazione tra estetica, qualità e spazio ai vertici della categoria per fornire valore duraturo e l’aspetto di una barca molto più grande. Il bagno con vano doccia e WC marino é arredato con gusto mentre i lucernari forniscono luce naturale nella cabina armatoriale e all’interno della cabina vip posta a poppa.

Ogni viaggio è diverso. Ecco perché abbiamo fatto in modo che quest’imbarcazione sia riconfigurabile per adattarsi a qualsiasi occasione. La dinette convertibile offre diverse posizioni per ottenere: quattro posti a sedere contrapposti, un salotto ad U per la conversazione, quattro posti a sedere rivolti in avanti o, infine, un terzo letto supplementare a fine giornata.

Sarai sicuro di ottenere quello che ti serve: la SMART Edition è il risultato delle opzioni più richieste dai nostri clienti.

Lunghezza fuoritutto 8,91 m (OB)* / 9,02 m (IB)*
Lunghezza della Carena 7,99 m
Larghezza massima 2,98 m
Altezza dal piano di calpestio 2,89 m (OB)* / 2,90 m (IB)*
Peso vuoto dell'imbarcazione escluso il motore  2713,00 kg (OB)* / 3153,00 kg (IB)*
Peso massimo motore 478 kg
Lunghezza gambale 1-XXL/2-XL
Potenza massima 450 hp (331 kw)
Accesso all'acqua                                               0,63 m (OB)* / 0,65 m (IB)*         
Serbatoio acqua 100 l
Capacità massima serbatoio 400 l
Modello serbatoio carburante Integrato
Altezza della barca 3,36 m
Portata massima persone 10
Categoria CE B
Numero posti letto 6
 
 DOTAZIONI STANDARD

Scafo e coperta

Rullo salpancora, scaletta bagno, luci di navigazione, gavone per ancora e cime, pozzetto autosvuotante, portacanne, plancette bagno, estensione planecette bagno, luci di cortesia a LED, oblò laterali scafo.

Plancia

Tachimetro/contagiri Smartcraft, presa elettrica a 12v

Pozzetto

Panca di poppa, cuscineria pozzetto, Sportello sullo specchio di poppa, gavone sotto la seduta di poppa, seduta di poppa con schienale abbattibile.

Cucina

Lavello con rubinetto, fornello a GPL

Cabina

6 cuccette, cuscini e imbottitura cuccetta, luci cabina

Cabina

Oblò apribile, tavolo nella cabina, sedile pilota girevole con imbottitura, gavone sotto la cuccetta, passo d'uomo apribile.

Bagno

Lavello con rubinetto, Doccia, tenda doccia, WC nautico in vano separato, oblò apribile.

Equipaggiamento

Fuoribordo pre-rigged, sistema doppia batteria, pompa di sentina elettrica e manuale, timoneria idraulica, tergicristalli di dritta, tergicristallo di sinistra, rilevatori di monossido di carbonio, estintore, presa d'acqua da banchina, rilevatore di fumo.

 

Edizione smart che comprendeBoiler acqua calda, tavolo nel pozzetto, prendisole nel pozzetto, estensione a L divano di poppa, frigorifero, forno a microonde, presa elettrica in banchina, tettuccio apribile, doccia nel pozzetto, illuminazione nel pozzetto, prendisole di prua, verricello elettrico di prua, tende.

Pack Navigazione che comprende: Flap elettronici, elica di Prua

Pack Elettronica che comprende: GPS/ECO Simrad EVO3 9" con Trasduttore HDI, stereo Fusion con altoparlanti, Interfaccia digitale VEsselVIEW link

Inoltre: VHF(Simrad RS20), ACtive Trim, Schermo inovtech 21'5" LED 1080 con DVD, USB, HDMI

Montaggio motori, batterie e antivegetativo incluso nel pacchetto.

PACKAGE CON TWIN MERCURY 225 V6